Fusione con Cherry Bank

FILIALE E GESTORE

La mia filiale cambia?
No, la tua filiale di appartenenza è e resterà la medesima.

Il mio gestore cambia?
No, potrai rivolgerti sempre al tuo gestore di riferimento attraverso i medesimi contatti.



CONTI CARTE E DEPOSITI

Il mio codice IBAN cambia?
No, il tuo codice Iban non subisce alcuna variazione. Sarai informato di eventuali cambiamenti con il dovuto anticipo, tramite gli appositi canali. Per facilitare le comunicazioni future, ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo email, qualora non lo avessi già fatto, alla tua filiale di riferimento.

Il mio numero di conto corrente cambia?
No, il tuo numero di conto corrente non subisce alcuna variazione. Sarai informato di eventuali cambiamenti con il dovuto anticipo, tramite gli appositi canali. Per facilitare le comunicazioni future, ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo email, qualora non lo avessi già fatto, alla tua filiale di riferimento.

Le condizioni del mio conto corrente e dei miei prodotti cambiano?
No, le condizioni applicate al tuo conto corrente o ai tuoi prodotti non cambiano. Sarai informato di eventuali cambiamenti con il dovuto anticipo, tramite gli appositi canali. Per facilitare le comunicazioni future, ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo email, qualora non lo avessi già fatto, alla tua filiale di riferimento.

Cosa succede se ricevo l’accredito della pensione sul conto corrente?
Le modalità di accredito della pensione non variano. Sarai informato di eventuali cambiamenti con il dovuto anticipo, tramite gli appositi canali. In ogni caso, anche qualora intervenissero delle modifiche al codice Iban, sarà garantito il trasferimento automatico della pensione. Per facilitare le comunicazioni future, ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo email, qualora non lo avessi già fatto, alla tua filiale di riferimento.

Cosa succede se ricevo stipendi e bonifici sul conto corrente?
I bonifici SEPA (Single Euro Payments Area) e l’accredito dello stipendio avverranno sul tuo Iban come previsto ad oggi. Nel caso di eventuali cambiamenti del tuo codice Iban, sarai informato con il dovuto anticipo, tramite gli appositi canali. Per facilitare le comunicazioni future, ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo email, qualora non lo avessi già fatto, alla tua filiale di riferimento.

Cosa cambia per le utenze/ pagamenti automatici sul mio conto corrente?
Nulla, i pagamenti automatici che hai autorizzato (ad esempio utenze luce, gas, ecc.) restano validi. Sarai informato di eventuali cambiamenti con il dovuto anticipo, tramite gli appositi canali. In ogni caso, anche qualora intervenissero delle modifiche al codice Iban, sarà garantito il trasferimento automatico di tutti i pagamenti. Per facilitare le comunicazioni future, ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo email, qualora non lo avessi già fatto, alla tua filiale di riferimento.

Cosa cambia per i depositi a risparmio?
Nulla, l’operatività resta invariata. Sarai informato di eventuali cambiamenti con il dovuto anticipo, tramite gli appositi canali. In ogni caso, qualora necessario, ti verranno comunicate le modalità e le tempistiche per provvedere alla sostituzione del vecchio libretto di risparmio. Per facilitare le comunicazioni future, ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo email, qualora non lo avessi già fatto, alla tua filiale di riferimento.


CARTE

Potrò utilizzare ancora le mie carte di credito, di debito e bancomat?
Sì, potrai continuare ad utilizzare le tue carte fino alla data di scadenza riportata sulla plastica. In caso di scadenza o sostituzione della carta verranno adottate le stesse procedure ad oggi previste.

Il PIN delle mie carte di credito, di debito e bancomat, cambierà?
No, il PIN delle tue carte resta invariato. In caso di scadenza o sostituzione della carta verranno adottate le stesse procedure ad oggi previste.


FINANZIAMENTI E MUTUI

Cosa succede ai miei finanziamenti (mutui - prestiti)?
I tuoi finanziamenti rimangono validi ed efficaci fino alla naturale scadenza del contratto. Nel caso in cui dovesse variare il tuo IBAN, informazione che ti verrà comunicata in anticipo, trasferiremo gli addebiti delle rate in automatico. Il nuovo numero di finanziamento e tutte le informazioni necessarie ti saranno comunicate all’interno della prima comunicazione utile (es: quietanza rata, riepilogo annuale).


INVESTIMENTI E RISPARMIO (FINANZA/ VITA)

Sarà possibile mantenere i miei investimenti in essere?
Si, è previsto il mantenimento di tutti i tuoi investimenti.

Sarà possibile mantenere le mie polizze già in essere?
Si, è previsto il mantenimento di tutte le polizze in essere.

Posso conservare le chiavi della/e mia/e cassetta di sicurezza?
Si, tutte le cassette di sicurezza non variano, pertanto potrai conservare la relativa chiave.


INTERNET BANKING E SERVIZI DIGITALI

Continuerò ad usare il mio Home Banking BPV?      
Si. Il servizio di Home Banking al momento è disponibile e potrai operare senza alcuna limitazione con le medesime credenziali. Sarai informato di eventuali cambiamenti della nuova piattaforma disponibile sia da Pc che da App con il dovuto anticipo, tramite gli appositi canali. Per facilitare le comunicazioni future, ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo email, qualora non lo avessi già fatto, alla tua filiale di riferimento.


POS
Il Servizio POS (Point of sale) resta operativo?         
Il servizio POS resterà sempre operativo.

In caso di problemi di funzionamento del POS, l'esercente chi può contattare per ricevere assistenza?
Per qualunque tipo di necessità, compreso la richiesta di un intervento tecnico, l'esercente potrà contattare l’assistenza, in continuità a quanto fin d’ora previsto.

È possibile effettuare nuove richieste di POS?
Si, facendo riferimento alla propria filiale.


ASSEGNI
Posso continuare ad usare gli assegni in mio possesso?
Sì, potrai sempre utilizzarli senza alcuna limitazione.


ATM E CASSA CONTINUA
Gli ATM restano sempre operativi?
Si, potrai usufruire dei servizi offerti senza alcuna variazione.



 
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