Mutuo Ipotecario
Progetto

Mutuo Ipotecario

Il mutuo ipotecario è un finanziamento a medio-lungo termine che di solito viene richiesto per acquistare, ristrutturare o costruire un immobile.
Può servire anche per sostituire o rifinanziare mutui già ottenuti per le stesse finalità.
 
E’ assistito da una garanzia ipotecaria, che può essere iscritta sul bene oggetto di compravendita o su altri beni.

La banca vuole supportare i propri clienti nella scelta del finanziamento più adatto alle proprie esigenze ed aspettative offrendo un’ampia gamma di opportunità.
 
Il cliente rimborsa il mutuo con il pagamento periodico di rate, comprensive di capitale e interessi, che possono essere mensili, trimestrali o semestrali.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili in tutte le Filiali e su questo sito nella sezione Trasparenza. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. E' richiesta presentazione di polizza assicurativa a copertura dei danni all'immobile oggetto di garanzia che dovrà rispondere a contenuti e requisiti indicati nella documentazione informativa precontrattuale relativa al finanziamento (Trasparenza) e che può essere stipulata dal cliente con qualsiasi impresa assicurativa.
Abbiamo tante soluzioni per te, se qui non trovi quella che risponde alla tue esigenze rivolgiti in filiale
logoform
Contattaci per realizzare
i tuoi progetti
  • Banca Popolare Valconca S.p.a. - P.IVA 00125680405
  • Via Bucci, 61
  • 47833 - Morciano di Romagna (RN)
  • Tel +39 0541.859111
  • Fax +39 0541.987802
  • info@bancavalconca.it