Internazionalizzazione
Progetto

Internazionalizzazione

Anticipi Export

L’apertura internazionale, che sino a qualche tempo fa rappresentava per le imprese una semplice opportunità di crescita, è divenuta, con il diffondersi dei processi di globalizzazione, una delle condizioni fondamentali per la loro esistenza, sia in periodi prosperi e (soprattutto) durante momenti caratterizzati da crisi durature.
Il nostro Istituto supporta le esigenze finanziarie degli operatori che operano con l’estero con strumenti adeguati.

Gli anticipi export su fatture configurano un finanziamento destinato allo smobilizzo di crediti a fronte di esportazioni di beni e/o servizi; il finanziamento può essere erogato in euro o in divisa estera, a scelta del cliente e previo accordo con la Banca, indipendentemente dalla divisa in cui è espresso il ricavo dell’esportazione.

Tutto il personale delle Filiali è a disposizione dei clienti per maggiori informazioni.
 

Finanziamenti Import

La crescita progressiva delle relazioni e degli scambi a livello mondiale e l’internazionalizzazione delle imprese richiedono strumenti finanziari flessibili a supporto dell’operatività.
A tal fine, Banca Popolare Valconca offre alla propria clientela finanziamenti import/divisa estera attraverso i quali l’Istituto anticipa al cliente una somma di denaro per il pagamento di un debito verso fornitori esteri derivante da una importazione di merci e/o servizi. L’erogazione può essere effettuata in euro o in un’altra divisa estera.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili in tutte le Filiali e su questo sito nella sezione Trasparenza.
Abbiamo tante soluzioni per te, se qui non trovi quella che risponde alla tue esigenze rivolgiti in filiale
logoform
Contattaci per realizzare
i tuoi progetti
  • Banca Popolare Valconca S.p.a. - P.IVA 00125680405
  • Via Bucci, 61
  • 47833 - Morciano di Romagna (RN)
  • Tel +39 0541.859111
  • Fax +39 0541.987802
  • info@bancavalconca.it