My Family
Protezione

My Family

"Arca My Family smart" e "Arca My Family Nuova edizione" sono le polizze di Arca Vita pensate a tutela dei propri cari in caso di decesso o di invalidità totale e permanente dell'Assicurato.

Non si vorrebbe pensare ai rischi della vita, ma una considerazione va fatta: certi eventi possono rappresentare per i familiari un momento critico, anche dal punto di vista economico, specie se si è l'unica o la prevalente fonte di reddito della famiglia

Arca My Family Smart

Prevede una copertura base per la premorienza qualsiasi ne sia la causa, a cui si aggiunge una copertura complementare obbligatoria, già inclusa nel premio, che offre un capitale aggiuntivo in caso di morte da infortunio o di morte da incidente stradale.

Coperture assicurative obbligatorie:
  • Prestazione principale in caso di premorienza: la prestazione consiste nel pagamento in unica soluzione del capitale in caso di premorienza dell'assicurato.
  • Prestazione complementare aggiuntiva in caso di premorienza a seguito di infortunio o incidente stradale: la prestazione consiste nel pagamento di un capitale aggiuntivo (che va quindi a sommarsi al capitale previsto per la prestazione principale) pari al capitale assicurato stesso, in caso di decesso a seguito di infortunio, o pari al doppio del capitale assicurato stesso in caso di decesso a seguito di incidente stradale.
Altre caratteristiche:
  • premio annuo costante prefissato indipendentemente dall'età dell'assicurato;
  • Capitale assicurato predeterminato sulla base dell'età dell'assicurato al momento della sottoscrizione del contratto
  • Capitale aggiuntivo assicurato per la prestazione complementare predeterminato sulla base dell'età dell'assicurato al momento della sottoscrizione del contratto
Arca My Family - Nuova edizione

La polizza Arca My Family Nuova Edizione prevede una tariffa indifferenziata per sesso e può essere sottoscritta da persone in età compresa fra 18 e 65 anni. Ha una durata minima di 5 anni e massima di 20, a scelta del contraente.

Nel caso di decesso dell'Assicurato, la polizza Arca My Family Nuova Edizione tutela la famiglia erogando il capitale ai beneficiari, in modo da coprire anche impegni economici presi in precedenza dall'Assicurato, come ad esempio l'acquisto di una casa.

La garanzia principale "caso morte" prevede la liquidazione di un capitale in caso di decesso dell'assicurato fino ad un massimo di 250.000,00 Euro. Il prodotto prevede anche la copertura complementare e facoltativa in caso di Invalidità totale e permanente da infortunio o malattia


Informazione Pubblicitaria: prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo che Le deve essere consegnato in filiale ed è consultabile anche sul sito internet della Compagnia arcassicura
Abbiamo tante soluzioni per te, se qui non trovi quella che risponde alla tue esigenze rivolgiti in filiale
logoform
Contattaci per realizzare
i tuoi progetti
  • Banca Popolare Valconca S.p.a. - P.IVA 00125680405
  • Via Bucci, 61
  • 47833 - Morciano di Romagna (RN)
  • Tel +39 0541.859111
  • Fax +39 0541.987802
  • info@bancavalconca.it