Fondi pensione
Possibilità

Fondi pensione

Il fondo pensione aperto è il nuovo sistema di previdenza complementare per i lavoratori autonomi, i liberi professionisti ed i lavoratori dipendenti.

Indubbiamente la pensione pubblica futura sarà inferiore al reddito attuale e la soluzione migliore è investire somme per un periodo medio/lungo per garantirsi, al termine della propria attività lavorativa, una vera integrazione pensionistica.

In quest'ottica Arca Previdenza è il Fondo Pensione Aperto gestito da ARCA, primaria società italiana di gestione del Risparmio, pensato per i lavoratori autonomi, i liberi professionisti ed i lavoratori dipendenti che desiderano crearsi una pensione integrativa a quella di base ed in grado di incontrare le specifiche esigenze di ciascun aderente offrendogli soluzioni di volta in volta fortemente personalizzate sulla base dei propri obiettivi.

Il fondo pensione Arca Previdenza racchiude in sé almeno tre peculiarità uniche tra gli investimenti finalizzati all'integrazione pensionistica: un vantaggio fiscale estremamente importante, una gestione finanziaria altamente specializzata e la massima elasticità nei versamenti.

ARCA PREVIDENZA offre 4 linee di investimento, differenziate per grado di rischio.

Informazione Pubblicitaria: prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo che Le deve essere consegnato in filiale ed è consultabile anche sul sito internet della Compagnia arcaonline.
Abbiamo tante soluzioni per te, se qui non trovi quella che risponde alla tue esigenze rivolgiti in filiale
logoform
Contattaci per realizzare
i tuoi progetti
  • Banca Popolare Valconca S.p.a. - P.IVA 00125680405
  • Via Bucci, 61
  • 47833 - Morciano di Romagna (RN)
  • Tel +39 0541.859111
  • Fax +39 0541.987802
  • info@bancavalconca.it