Mutui chirografari
La banca offre una serie di finanziamenti per far fronte alle necessità dell’impresa, pensati per rispondere a bisogni specifici; si tratta di supporti finanziari nati per far fronte alle necessità di liquidità che si possono presentare nello svolgimento dell’attività imprenditoriale.
L’ offerta della banca comprende sia finanziamenti a Breve Termine che a Medio Termine.
Sono soggetti a un piano di rimborso al fine di agevolare il cliente nell’estinzione del debito.
Mutui ipotecari
Sono finanziamenti pensati per accompagnare l’azienda nel suo ciclo di vita, quindi sia nella fase di startup che di crescita, soprattutto per agevolare l’acquisto di immobili e beni strumentali.
Sono assistiti da una garanzia ipotecaria, che può essere iscritta sia su immobili di proprietà aziendale che di garanti esterni (es. dei soci)
Viene di norma finanziata una percentuale del valore cauzionale del bene.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili in tutte le Filiali e su questo sito nella sezione Trasparenza. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Per i mutui ipotecari è richiesta presentazione di polizza assicurativa a copertura dei danni all'immobile oggetto di garanzia che dovrà rispondere a contenuti e requisiti indicati nella documentazione informativa precontrattuale relativa al finanziamento (Trasparenza) e che può essere stipulata dal cliente con qualsiasi impresa assicurativa.