Mutui
Progetto

Mutui

Mutui chirografari

La banca offre una serie di finanziamenti per far fronte alle necessità dell’impresa, pensati per rispondere a bisogni specifici; si tratta di supporti finanziari nati per far fronte alle necessità di liquidità che si possono presentare nello svolgimento dell’attività imprenditoriale.

L’ offerta della banca comprende sia finanziamenti a Breve Termine che a Medio Termine.

Sono soggetti a un piano di rimborso al fine di agevolare il cliente nell’estinzione del debito.  
 

Mutui ipotecari

Sono finanziamenti pensati per accompagnare l’azienda nel suo ciclo di vita, quindi sia nella fase di startup che di crescita, soprattutto per agevolare l’acquisto di immobili e beni strumentali.

Sono assistiti da una garanzia ipotecaria, che può essere iscritta sia su immobili di proprietà aziendale che di  garanti esterni (es. dei soci)

Viene di norma finanziata una percentuale del valore cauzionale del bene.
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili in tutte le Filiali e su questo sito nella sezione Trasparenza. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. E' richiesta presentazione di polizza assicurativa incendio a copertura dei danni all'immobile oggetto di garanzia.
Abbiamo tante soluzioni per te, se qui non trovi quella che risponde alla tue esigenze rivolgiti in filiale
logoform
Contattaci per realizzare
i tuoi progetti
  • Banca Popolare Valconca S.p.a. - P.IVA 00125680405
  • Via Bucci, 61
  • 47833 - Morciano di Romagna (RN)
  • Tel +39 0541.859111
  • Fax +39 0541.987802
  • info@bancavalconca.it