Apertura di credito
Progetto

Apertura di credito

Capita talvolta di dover fronteggiare momentanei problemi di liquidità o dover sostenere spese impreviste: altre volte si verificano disallineamenti temporali tra le entrate e le uscite, con le seconde che precedono le prime.

Il fido di c/c è una linea di credito concessa dalla Banca attraverso la quale il cliente può utilizzare somme oltre alla proprie disponibilità liquide; in tal modo potrà fronteggiare le necessità ordinarie, tipicamente il “circolante”, e quindi acquistare scorte, pagare fornitori, stipendi, ecc., per un ammontare massimo corrispondente all’affidamento; come tale, si distingue dal prestito perché non è utilizzato per effettuare investimenti durevoli

Non deve essere necessariamente utilizzato per intero e sono possibili ripristini della disponibilità con versamenti; gli interessi si calcolano solo sulla parte effettivamente utilizzata.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili in tutte le Filiali e su questo sito nella sezione Trasparenza. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.
Abbiamo tante soluzioni per te, se qui non trovi quella che risponde alla tue esigenze rivolgiti in filiale
logoform
Contattaci per realizzare
i tuoi progetti
  • Banca Popolare Valconca S.p.a. - P.IVA 00125680405
  • Via Bucci, 61
  • 47833 - Morciano di Romagna (RN)
  • Tel +39 0541.859111
  • Fax +39 0541.987802
  • info@bancavalconca.it