Partite vincolate
Possibilità

Partite vincolate

Le partite vincolate a tasso concordato rappresentano il vincolo di una somma (capitale) depositata in un apposito conto corrente per un certo periodo predeterminato.
Nei vincoli a 3–6–9–12–24 mesi gli interessi maturati vengono liquidati alla scadenza, mentre nei vincoli a 36 mesi gli interessi sono pagati allo stacco della cedola secondo periodicità specificata nella sezione seguente relativa alle condizioni economiche.

Il rimborso del capitale avviene a scadenza, in un’unica soluzione.

La durata viene scelta dal cliente, fra le opzioni disponibili, alla data dell’accensione.
Le somme vincolate sono indisponibili fino alla scadenza; il cliente può peraltro richiedere lo svincolo totale (non sono ammessi quelli parziali) delle somme a fronte dell’applicazione di una penale annua calcolata per i
giorni che vanno dalla data di estinzione della partita fino alla scadenza del vincolo (fino a decurtazione totale degli interessi maturati nel periodo).

Banca Popolare Valconca tutela la funzione sociale del risparmio e riconosce la funzione monetaria dell'intermediario.
Per questa ragione la Banca aderisce al sistema di garanzia "Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi", che assicura a ciascun cliente una copertura fino a Euro 100.000,00.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi disponibili presso gli sportelli e su questo sito nella sezione Trasparenza
Abbiamo tante soluzioni per te, se qui non trovi quella che risponde alla tue esigenze rivolgiti in filiale
logoform
Contattaci per realizzare
i tuoi progetti
  • Banca Popolare Valconca S.p.a. - P.IVA 00125680405
  • Via Bucci, 61
  • 47833 - Morciano di Romagna (RN)
  • Tel +39 0541.859111
  • Fax +39 0541.987802
  • info@bancavalconca.it