Facilitazioni e Sconti

Polizza infortuni


Copre gratuitamente tutti i soci dai rischi derivanti da infortunio per morte o invalidità permanente di grado pari o superiore al 60%.
La somma assicurata a favore di ciascun socio sarà pari all'importo rappresentato dal valore convenzionale delle azioni intestate allo stesso nel momento dell'infortunio, con il limite massimo di 100.000 euro e minimo di 2.500 euro.
Nei confronti delle persone di età superiore ai 75 anni, l'indennizzo verrà ridotto al 50% di quanto dovuto a termine di polizza. Per i minori di età inferiore ai 10 anni, l'assicurazione è prestata per il solo caso di invalidità permanente di grado pari o superiore al 25%. Il pagamento dell'indennizzo sarà effettuato in caso di morte agli eredi legittimi o testamentari; in caso di invalidità permanente, direttamente al socio.

Servizio custodia ed amministrazione titoli

Il servizio è gratuito, limitatamente alle azioni della nostra Banca.

Mezzi di pagamento

Assegnazione gratuita della carta "Carta Insieme Più Conad Card per soci BPV" ( ex Conad Card Oro) che prevede uno sconto del 2% direttamente sulla spesa effettuata nonchè assegnazione a condizioni agevolate della carta di credito Nexi.

Cassette di sicurezza e depositi chiusi

Utilizzo gratuito delle cassette di sicurezza limitatamente al primo anno. Applicazione di uno sconto pari al 50% della tariffa ordinaria per gli anni successivi. Analoghe condizioni sono riservate ai soci utenti del servizio depositi chiusi.
Ricordiamo che la Sede Centrale e le Filiali di Cattolica Centro, Riccione S. Lorenzo e Rimini Euterpe sono dotate di strutture di sicurezza col massimo grado di affidabilità.

Linea socio

Finanziamento a tasso agevolato esclusivamente riservato ai soci, con durata fino a 60 mesi, importo pari al valore delle azioni possedute, con un massimo di 15.000 euro.

Borse di studio a soci o figli di soci

Trattasi di un plafond annuo a tasso agevolato, per erogare borse di studio a favore di soci o figli di soci che intendono conseguire in Italia o all'estero specializzazioni o diplomi dopo la laurea. L'importo massimo concedibile è di 10.000 euro a persona.

Polizze assicurative

Ripara Casa New, Ti Indennizzo New, Arcaventi4 e Zero pensieri

Trattasi di una gamma di polizze assicurative per fronteggiare gli imprevisti, a condizioni agevolate per i Soci della Banca con uno sconto del 10%

Polizza RC Auto TUTTO TONDO

La polizza Auto di Arca Assicurazioni studiata per una protezione completa a condizioni agevolate per i Soci della Banca con uno sconto del 10%.
logoform
Contattaci per realizzare
i tuoi progetti
  • Banca Popolare Valconca S.p.a. - P.IVA 00125680405
  • Via Bucci, 61
  • 47833 - Morciano di Romagna (RN)
  • Tel +39 0541.859111
  • Fax +39 0541.987802
  • info@bancavalconca.it