Emergenza Coronavirus

11/03/2020
Banca Popolare Valconca ha lavorato in questi giorni già fin dalla sera del 7 Marzo us, affinché venisse garantita l’operatività delle Filiali, adottando nel contempo tutte le precauzioni necessarie ed indispensabili per garantire la salute dei dipendenti e dei clienti.
Tutte le attività ed i servizi sono regolarmente operativi e puntualmente presidiati dai nostri colleghi; inoltre è stata potenziata la possibilità per ogni cliente di servirsi della filiale a lui più prossima per l’esecuzione di tutte le operazioni bancarie, indipendentemente dalla filiale di appartenenza: anche questa iniziativa va nella direzione di una più contenuta mobilità delle persone come previsto dal Decreto Ministeriale.

Inoltre, stante i riflessi negativi che la situazione potrebbe avere su aziende e privati, BPV comunica di aver aderito all’accordo promosso da A.B.I. per fronteggiare l’emergenza e le problematiche finanziarie della clientela che sono sorti e sorgeranno in conseguenza della diffusione del Virus, e quindi a dare risposte certe e veloci alle istanze che ci perverranno, al fine di sostenere il tessuto economico ed imprenditoriale del nostro territorio.

Banca Popolare Valconca compie quest’anno 110 anni di Storia, un traguardo importante che vuole onorare con ancora una maggiore attenzione alla clientela (privati ed imprese) ed agli azionisti che, assieme ai nostri Dipendenti sono la nostra forza.

Tutti insieme ce la facciamo.


 




logoform
Contattaci per realizzare
i tuoi progetti
  • Banca Popolare Valconca S.p.a. - P.IVA 00125680405
  • Via Bucci, 61
  • 47833 - Morciano di Romagna (RN)
  • Tel +39 0541.859111
  • Fax +39 0541.987802
  • info@bancavalconca.it