Covid-19 iniziative a sostegno

A seguito delle difficoltà economiche connesse alla diffusione del Coronavirus in Italia, Banca Popolare Valconca ha deciso di attivare iniziative specifiche – che si aggiungono a quelle di Sistema – a sostegno dei Clienti con esposizioni creditizie in bonis.

Banca Popolare Valconca si impegna affinchè sia garantita la continuità del servizio bancario.

Si avvisa la gentile clientela che l'orario di sportello osservato dalle nostre Filiali è tornato ad essere quello abituale (per maggiori dettagli Filiali e atm).

In ottemperanza alla normativa vigente, a tutela della salute di clienti e dipendenti, l’accesso ai locali della Banca da parte della Clientela è consentito con modalità contingentate nel rispetto delle seguenti condizioni:

- rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro;
- obbligo di utilizzo della mascherina di protezione;
- pulizia delle mani con apposito gel sanificante;
- esclusione di ogni forma di assembramento sia all'interno che all'esterno dei locali.


Al fine di evitare assembramenti e di erogare in maniera efficiente i servizi, si invita la gentile clientela a recarsi in filiale possibilmente previo appuntamento.

L'accesso alle cassette di sicurezza dovrà avvenire previo appuntamento.

Tutti gli sportelli Bancomat di Banca Popolare Valconca sono regolarmente in funzione ed il personale della Banca è a disposizione della Clientela per assistenza e consulenza ai consueti recapiti telefonici ed e-mail reperibili anche nella pagina Filiali e atm.

Le Filiali restano attive tutto il giorno.

Domande e risposte sulle nuove misure economiche – COVID-19 (mef.gov.it/covid-19/faq).
 
Si porta a conoscenza che Banca d’Italia ha recentemente attivato un nuovo canale di comunicazione diretta con i cittadini per la segnalazione di problematiche di accesso alle misure di sostegno. Si tratta di un servizio di help desk - numero verde 800196969 – opzione 0. Il servizio è attivo 24 ore su 24 – ai segnalanti è dato riscontro entro 24 ore.
logoform
Contattaci per realizzare
i tuoi progetti
  • Banca Popolare Valconca S.p.a. - P.IVA 00125680405
  • Via Bucci, 61
  • 47833 - Morciano di Romagna (RN)
  • Tel +39 0541.859111
  • Fax +39 0541.987802
  • info@bancavalconca.it